Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2008, 10:23
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Angelo, vista la domanda cattivella, ma intelligente, prendi nota di quanto segue, sfidando tutte le donne del forum a smentire quello che scrivo:

Quando la voce di un uomo è calda, suadente, profonda, avvolgente ha già tanti punti a suo vantaggio!!!!

Elvis ha sempre racchiuso tutti questi aggettivi!!!

E' verissimo che quando l'ho visto sulla copertina del suo primo 45 giri, che mi è passato per le mani, ho pensato a quanto fosse bello, ma quello che mi conquistò fu la sua voce, intercalata dal suo respiro, in un vecchio giradischi, che per la prima volta non sentivo gracchiare !!!!
Poi va detto........... di Elvis non si butta via niente

Vai ..... perché, con la voce che ti ritrovi, sei sulla buona strada anche tu

Io ho iniziato ad ascoltare Elvis quando avevo 4 anni da un disco del 56 che avevano i miei e che spesso ascoltavano anche perchè data l'età io non avrei potuto farlo da sola,comunque come dice hurt ache io sono rimasta affascinata dalla voce così "calda e suadente intercalata dal suo respiro" che per altro sul vinile era milto più percettibile che oggi su cd,del resto è vero il fatto che fosse anche un "GRAN BEL'UOMO" non ha certo guastato, ma per quanto mi riguarda lo avrei amato come artista allo stesso modo l'unica differenza se fosse stato un uomo tipo "Lucio Dalla" non avrei la casa tappezzata delle sue foto!