
03-03-2008, 00:27
|
Utenti Bannati
|
|
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
|
|
Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!
alcune volte,hurt, mi chiedo se tu hai "poteri paranormali"
proprio in queste sere, mi stò rileggendo alcuni topic che secondo me, meritano di essere rimessi in primo piano. (sono arrivata al 2005) .
Per ritornare alla domanda del topic...beh..io ho i brividi quando sento la voce di barry wait..o di celentano, e vi assicuro ke sono molto lontano dai miei canoni di bellezza. come ho detto in un'altro topic, la voce di elvis da sola senza l'accompagnamento di strumenti musicali, è musica per me. certo vedere in una foto stò gran bel pezzo di figliolo, nn dispiace... ma come si fà a nn rimanere affascinati, rapiti, dalla sua voce, quando dal rock ti passava al gospel, come se niente fosse, o quando nel caso di "my way" gli usciva anche la voce da tenore. rimango sempre meravigliata quando lo vedo cantare questa canzone nel concerto dell'aloha, nella parte finale della canzone vedete quanto allontana il microfono? e quando canta T.R.O.U.B.L.E.? sensazionale!!!
Dio a quest'uomo, ha dato un grande dono,la sua voce quando l' ascolti, ti trasmette un calore dentro, una carica che ogni volta è come se l'ascoltassi per la prima volta. dal 1970,poi, è come se il suo dono si fosse raddoppiato. di fatti la voce di quegl'anni fino al 1977, la preferisco a quella degli anni '50.
Quindi..SI. sarei diventata sua fan anche se nn fosse stato un bell'uomo. in fondo chi ama la musica, la buona musica, l'ascolta col cuore. 
|