Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2008, 16:15
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Provincia di Bg
Predefinito Re: scaletta aloha from hawaii

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
lo spettacolo dell'aloha è molto amato e imitato da tutti i fan,il + grosso concerto di elvis in video,quanti si sn innamorati del re grazie a quel concerto,ma,ripensandoci bene, nn pensate ke la scaletta usata sia un pò troppo seria,pomposa x un elvis di fine '72 inizio '73?
io ad esempio avrei sicuramente cantato you don't have to say you love me,polk salad annie,proud mary e bridge over troubled water al posto di i'm so lonesome i could cry,it's over,what now my love e welcome to my world...sn belle tutt attenzione....ma elvis avrebbe dovuto secondo me,cantare delle hit su cui si cimentava come solo lui sapeva fare!!!!!
Ho visto questo topic solo ora e non posso che quotarti Guitarman...la penso esattamente come te, e l'avevo gia detto in un'altro topic...
Soprattutto quando ho letto la scaletta del concerto alle Hawaii del novembre 1972, il quale avrebbe dovuto essere il vero "Aloha" in mondo visione, ma poi x delle scelte di marketing ecc, si pensò di rifare uno show in gennaio del '73, e usare quello per la trasmissione via-satellite...
L'aloha è cmq bellissimo, ma leggendo la scaletta "mancata" che fece in novembre, mi sarebbe piaciuto ancora di più..un pò anche xkè l'Elvis del '72 e le scalette di quel periodo erano le mie preferite..infatti io preferisco di gran lunga i concerti del Madison Square Garden del '72 rispetto all'Aloha, che mi sembra troppo "lento"..non so se mi sono spiegato..

Tracklist del 18-11-1972 a Honolulu, secondo me molto meglio dell'Aloha di gennaio!

2001 Theme
See See Rider
I Got A Woman
- segued medley with -
Amen
Until Its Time For You To Go
You Dont Have To Say You Love Me
Polk Salad Annie
Love Me
All Shook Up
Heartbreak Hotel
Blue Suede Shoes