04-03-2008, 19:09
|
Elvis Super Fans
| over 300 |
|
|
|
|
Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...
Quote:
hurt
|
Mi dispiace Hurt, ma nelle tue affermazione ci trovo un tantino ma proprio un bricciolo di scorrettezza, (ho cercato di essere più delicato possibile)!
Da premettere che non conosco ne il 1° e ne il 2° giornalista;
("credo che questo non mi impedirà di dormire questa sera")!
se vuoi ti do anch'io ragione su tutto quello che dici così andiamo sempre daccordo),
intanto ci tengo a dirti che: come ultimo arrivato mi inchino davanti alla tua preparazione e conoscenza anche dei minimi particolari della vita di Elvis & famiglia! (ben venga tutto questo! credo sia il minimo che si possa fare quando si ama veramente qualcuno)!
Comunque, quello che volevo dire forse è legato al fatto che essendo molto riflessivo a volte mi sembra che riflettendo sui vari discorsi fatti dalla medesima persona ci si accorge di qualche piccola contraddizione (anche se credo, questo capiti a tutti! ma comunque penso che nel parlarne non ci sia nulla di male)!
Ti ricordi di aver detto questa frase? <Perchè una persona si dovrebbe schierare, quando ha l'opportunità di guardare tutte le sfacettature di una situazione e trarre le sue conclusioni?>
Bene! quì ci troviamo davanti a 2 giornalisti che hanno,(secondo il loro modo di vedere le cose....) tratto delle loro conclusioni!
Secondo me in questi casi, la cosa peggiore da fare è sparazzarsi di chi a messo in giro qualche diceria o addirittura calunnia senza dare al "Tempo" l'opportunità di dimostrare quanto siano false, appunto, le cose che si dicono solo perchè come dice perla, alcuni "aprono la bocca solo per dargli fiato" (io credo che volesse dire: magari la aprissero SOLO per dargli fiato! il problema sta nel fatto che la aprono anche per parlare)
Un'altra piccola e corretta smentita sarebbe quella di dire che il giornalista di Libero News non fa SUO l'articolo in quanto ad un certo punto afferma quanto ho riportato e sottolineato in rosso..... L'"ex snella" e 40enne erede, riporta oggi il Daily Mail, è stata avvistata dai paparazzi mentre consumava il pranzo in una rosticceria di Hollywood.
So quanto possa ferire una notizia falsa sul tuo o mio conto o su qualcuno che ci sta a cuore! ma credimi, a parte i media, internet, il forum, il passa parola, ec..ec...non possiamo fare nient'altro!
LASCIAMO TEMPO AL TEMPO!
(Credo che un po di equilibrio non guasta mai)
Con affetto Allvanity
|