Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2008, 20:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Mi dispiace Hurt, ma nelle tue affermazione ci trovo un tantino ma proprio un bricciolo di scorrettezza, (ho cercato di essere più delicato possibile)!
Se per scorrettezza intendi che manco di rispetto, non capisco dove stia la mia scorrettezza, se invece intendi che non dico cose corrette e riesco ad essere contraddittoria, allora ti dico che è possibile perchè può capitare a chiunque di cambiare idea, di guardarla in altro modo, ma sempre in funzione di un caso specifico

Quote:
se vuoi ti do anch'io ragione su tutto quello che dici così andiamo sempre daccordo),
Non sento l’esigenza che mi si dia ragione, anzi adoro sentirmi dare torto, così c’è uno scambio di opinioni, da cui sicuramente imparo qualcosa

[color=black]
Quote:
Allvanity;68517[/color
Ti ricordi di aver detto questa frase? <Perchè una persona si dovrebbe schierare, quando ha l'opportunità di guardare tutte le sfacettature di una situazione e trarre le sue conclusioni?>
Per quanto riguarda quello che ho scritto nell’altro mio post e che tu hai riportato, mi permetto di confermare quello che ho detto.
Infatti secondo me, il guardare le situazioni a 360 gradi e trarre le proprie conclusioni, non significa per forza schierarsi (che io interpreto come “prendere una posizione”), ma al contrario sottintende farsi un’idea di come sono andate le cose.

Quote:

Un'altra piccola e corretta smentita sarebbe quella di dire che il giornalista di Libero News non fa SUO l'articolo in quanto ad un certo punto afferma quanto ho riportato e sottolineato in rosso..... L'"ex snella" e 40enne erede, riporta oggi il Daily Mail, è stata avvistata dai paparazzi mentre consumava il pranzo in una rosticceria di Hollywood.
Chiedo venia……? mi era sfuggito il particolare che già di suo il giornalista italiano faceva riferimento al giornale inglese

Quote:
(Credo che un po di equilibrio non guasta mai)
Pienamente d'accordo con te