Quote:
Allvanity
Mi dispiace Hurt, ma nelle tue affermazione ci trovo un tantino ma proprio un bricciolo di scorrettezza, (ho cercato di essere più delicato possibile)!
|
Se per scorrettezza intendi che manco di rispetto, non capisco dove stia la mia scorrettezza, se invece intendi che non dico cose corrette e riesco ad essere contraddittoria, allora ti dico che è possibile perchè può capitare a chiunque di cambiare idea, di guardarla in altro modo, ma sempre in funzione di un caso specifico
Quote:
Allvanity
se vuoi ti do anch'io ragione su tutto quello che dici così andiamo sempre daccordo),
|
Non sento l’esigenza che mi si dia ragione, anzi adoro sentirmi dare torto, così c’è uno scambio di opinioni, da cui sicuramente imparo qualcosa
[color=black]
Quote:
Allvanity;68517[/color
Ti ricordi di aver detto questa frase? <Perchè una persona si dovrebbe schierare, quando ha l'opportunità di guardare tutte le sfacettature di una situazione e trarre le sue conclusioni?>
|
Per quanto riguarda quello che ho scritto nell’altro mio post e che tu hai riportato, mi permetto di confermare quello che ho detto.
Infatti secondo me, il guardare le situazioni a 360 gradi e trarre le proprie conclusioni, non significa per forza schierarsi (che io interpreto come “prendere una posizione”), ma al contrario sottintende farsi un’idea di come sono andate le cose.
Quote:
Allvanity
Un'altra piccola e corretta smentita sarebbe quella di dire che il giornalista di Libero News non fa SUO l'articolo in quanto ad un certo punto afferma quanto ho riportato e sottolineato in rosso..... L'"ex snella" e 40enne erede, riporta oggi il Daily Mail, è stata avvistata dai paparazzi mentre consumava il pranzo in una rosticceria di Hollywood.
|
Chiedo venia……
? mi era sfuggito il particolare che già di suo il giornalista italiano faceva riferimento al giornale inglese
Quote:
Allvanity
(Credo che un po di equilibrio non guasta mai)
|
Pienamente d'accordo con te