Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2008, 22:04
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Ge738 Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Se per scorrettezza intendi che manco di rispetto, non capisco dove stia la mia scorrettezza, se invece intendi che non dico cose corrette e riesco ad essere contraddittoria, allora ti dico che è possibile perchè può capitare a chiunque di cambiare idea, di guardarla in altro modo, ma sempre in funzione di un caso specifico

Non sento l’esigenza che mi si dia ragione, anzi adoro sentirmi dare torto, così c’è uno scambio di opinioni, da cui sicuramente imparo qualcosa

[color=black]Per quanto riguarda quello che ho scritto nell’altro mio post e che tu hai riportato, mi permetto di confermare quello che ho detto.
Infatti secondo me, il guardare le situazioni a 360 gradi e trarre le proprie conclusioni, non significa per forza schierarsi (che io interpreto come “prendere una posizione”), ma al contrario sottintende farsi un’idea di come sono andate le cose.

Chiedo venia……? mi era sfuggito il particolare che già di suo il giornalista italiano faceva riferimento al giornale inglese

Pienamente d'accordo con te

Devo dire che mi è andata abastanza bene Hurt!
Sinceramente mi aspettavo di peggio!
tipo...arringhe alla promessi sposi, o divine commedie!
Ti auguro una buona notte e.... se domani mattina ti trovi a passare dal Bar, ti offro qualche mia specialità, oltre che un buon caffè!