Ciao Allvanity,
è vero che forse non è possibile sentire tutte le campane dalla prima all'ultima e magari non si può sapere nei minimi dettagli come stanno realmente le cose, ma ciò che mi urta i nervi è COME vengono scritti certi articoli.
Il voler far apparire un aumento di peso come il sintomo di chissà quale male oscuro, chissà quale mostruosità legata alla vita di questa ragazza (mi riferisco a lei perchè stiamo parlando di lei in questo momento, ma i casi possono essere molti) mi sembra alquanto gratuito!
Ci vedo solo tanta voglia di sensazionalismo!!!
Anche perchè, se andiamo poi a guardare il fatto in sè per quello che è, cosa ci sarebbe poi di male se Lisa Marie da domani decidesse per motivi suoi di ingrassare......
L'America è piena di persone obese! Non farebbe altro che assomigliare alla gran parte della popolazione più comune, specialmente nel Sud degli USA; quindi, ripeto, perchè cercare di voler far apparire una cosa abbastanza comune che può capitare a tutti come lo scrigno di chissà quale turba mentale o fisica.....
Fatalità è perchè Elvis quando è morto era in sovrappeso e quindi, ricordandolo com'era quando stava bene, questo suo cambiamento ha lasciato una traccia indelebile nell'immaginario collettivo, ma se non lo fosse stato, avrei proprio voluto vedere come avrebbero fatto a scrivere quell'articolo su Lisa Marie facendo paragoni di quel tipo.
Quando sarà al 9° mese di gravidanza, cosa diranno? Che ormai sta per morire piena di hamburger, solo per vendere qualche copia del giornale???
Mi sembra che nel giornalismo si cerchi sempre e comunque di "sbattere il mostro in prima pagina" anche quando, a ragionarci bene sopra, non c'è il minimo presupposto per farlo.
LISA