Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 13:54
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza
Predefinito Re: Aloha From Hawaii - Fotografie

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Definirei il mio profilo anonimo

Quando mi sono iscritta al forum 3 anni fa, ero notevolmente ignorante e sprovveduta su come si traffica su un forum, ed č per questo che non ho scritto niente.

A lungo andare mi sono accorta che, volendo, si possono scrivere anche balle, ma non č nel mio carattere nč di celarmi nč di mettermi in mostra.
Da quanto scrivo sempre, sembrerebbe il contrario, ma č tutto e solo dettato dalla mia passione sviscerata per Elvis e dal piacere di condividere i miei pensieri con voi. Poi dai miei post sono sicura che traspare a sufficenza come sono e come la penso.
Soprattutto sono un persona spontanea, alle volte fin troppo e ne pago le conseguenze

B, mi sono scucita abbastanza????
Guarda che non č da me rispondere a domande che mi riguardano, ma tu mi sei particolarmente simpatica e ho deciso di fare uno sforzo
Ok hurt, direi che puņ bastare!!! sono davvero lusingata che tu abbia deciso di fare questo sforzo proprio per me che sono appena arrivata, e in quanto a questo , io sono veramente una frana sul come si sta su un forum, e non credo proprio tu fossi ai miei livelli , ma se fra tre anni saprņ fare qullo che fai tu su questo forum, come si dice dalle mie parti , "salterņ i fossi per la lunga" !!! sembra che lo fai da una vita !!!

GRANDE HURT!!!