Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2008, 09:26
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: scaletta aloha from hawaii

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Guardando quella del 72, secondo me non si possono lasciare fuori canzoni come Polk Salad Annie, All Shock Up, Heatbreak Hotel, How Great Thou Art, Teddy Bear/Don't Be Cruel e You Don't Have To Say You Love Me, da una scaletta...
E poi anche Just Pretend e Little Sister/Get Back..splendide!

Vi immaginate cosa sarebbe venuto fuori??
Poteva magare evitare Welcome To My World, Something o It's Over, che nonostante siano tutte e 3 bellissime, non hanno mai lasciato il segno effettivamente...mentre quelle che ho citato sopra si..

Una mancanza anche nello show del 1972 sono Bridge Over Troubled Water e Proud Mary..

Però bisogna ammettere che rispetto allo show di novembre '72 ha inserito nel '73: Long Tall Sally/Whole Lotta Shakin' Goin' On; An American Trilogy; Johnny B. Goode; Steamroller Blues; I'm So Lonesome I Could Cry; e I Can't Stop Loving You...quindi ha quasi pareggiato dai...

Il Massimo sarebbe stato lo show del '72 con in aggiunta Polk Salad Annie, An American Trilogy e How Great Thou Art...sarebbe stato davvero il concerto piu bello e perfetto che avrebbe mai fatto...
Mi è sempre piaciuto moltissimo il concerto dalle Hawaii!!
Sono d'accordo con voi con dire che forse si sente la mancanza di una "Polk Salad Annie", o una "Bridge Over......." , ma per quanto riguarda canzoni come "Hound Dog" e "Blue Suede Shoes" penso che ormai pure Elvis fosse stufo di quei pezzi... Li cantava quando era giovanissimo e, NEL 73, all'età di 38 anni penso sentisse l'esigenza di cimentarsi in qualcosa di diverso, dettato anche dalla sua maturità artistica e personale.
Se avesse continuato a dare troppo spazio a certi pezzi, allora sì che sarebbe diventato solamente "quelllo che canta Hound Dog e Blue Suede Shoes".

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall