Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 11:13
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?

Dichiarazione di Lisa Marie Presley:
Dopo essere stata tutta la settimana bersaglio di storie diffamatorie e umilianti, fotografie orribilmente manipolate e articoli da parte dei media, mi sono vista costretta ad annunciare di essere incinta.
Non appena hanno avuto un barlume del mio ingrossamento, si sono trasformati come un branco di coyote che circondano la loro preda.

A cominciare da una pubblicazione londinese, e poi a New York e Chicago, tutti hanno scritto storie diffamatorie riguardo l'oscura ragione che mi stava portando ad aumentare di peso.
I tabloids americani chiamavano tutto il giorno per avere conferma sulle teorie pių malsane.
Non hanno saputo aspettare per scoprire se il mio aumento di peso era dovuto ad una iperalimentazione, nel cui caso si sarebbe aperta la stagione per parlare nuovamente della vecchia storia sull'aumento di peso di mio padre; o scoprire la meno interessante motivazione dovuta alla mia gravidanza e avere, quindi, motivo per aumentare di peso. A quel punto avrebbero dovuto asciugarsi la saliva dalle fauci e ricacciarsela in gola oppure, come hanno fatto, mostrare la piccola anima malefica che hanno.

Ora che le cose sono state confermate, si spera possano smetterla con queste molestie.
Il modo in cui si sono comportati č a dir poco disgustoso!

Perdonate il mio tono, ma sapete, se voi foste incinte e iniziaste ad aumentare di peso, e il mondo dei media iniziassse a tormentarvi e a mettervi in mostra in un modo poco lusinghiero, penso rimarreste mortificati pure voi.

Sinceramente
Lisa Marie Presley

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall