13-03-2008, 18:33
|
Utenti Bannati
|
|
|
|
Re: Elvis nella mia vita....
Elvis è entrato nella mia vita nel 1956 e non ne è più uscito! Anche se c'è stata una pausa intorno agli anni 70 quando sono nati i miei figli! Della sua vita personale sapevo poco o niente. Sulle riviste apparivano solo foto con didascalie..."Il Re del Rock and roll.....foto di quando andò a militare....quando si sposò e quando nacque LIsa Marie! Solo dopo la sua morte iniziarono a scrivere di lui, a redigere memoriali. Purtroppo in alcuni titoli si parlava di DROGA a lettere cubitali! Mi sarebbe piaciuto conoscere meglio la sua vita, non riuscivo a credere che un artista con una voce come la sua si fosse rovinato per la droga...mi sembrava veramente assurdo e impossibile! Una sera, dopo pochi mesi dalla sua morte in televisione trasmisero uno dei suoi ultimi concerti. Quando lo vidi apparire sul palco gonfio e appesantito...provai un dolore allo stomaco da star male! Non riuscii a guardare e spensi la televisione.
Non sapendo niente di quello che aveva passato in quegli anni l'impatto fu molto forte. Fu in quel momento che mi venne voglia di sapere com'era stata la sua vita. La verità la conobbi solo quando uscirono le sue biografie ...che ho letto e riletto più volte e dalle quali ho saputo quale persona meravigliosa era stata e quante ne aveva passate! Se dopo 52 anni sono ancora qui che ascolto tutti i giorni le sue canzoni....
non c'è altro da aggiungere!  
|