Discussione: Elvis Bar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 16:45
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Elvis Bar

Carissimi amici...salve!!!
Allora ho una marea di cose da rispondere a tutti voi...siete tutti così cari!!!!
Per Crispi...mi spiace tantissimo ora ho letto del lutto in famiglia...mannaggia che periodo!!!
Come stai dolcissima???
Ti ringrazio infinitamente per il conforto che anche tu mi hai dato per superare la perdita del mio piccolo Zeus!
Sei una cara persona...simpatica... tenera e allegra!!!
Dai allegria a tutti!!! Coraggio cara Crispi...su questo mondo abbiamo ancora tanto da dare...
Per Allvanity...Grazie!!! MI hai aiutato tanto anche tu...si il tuo racconto l'ho molto compreso...siamo in sintonia...
Coraggio davvero All...dobbiamo sempre averne...combattere e affrontare i problemi di ogni giorno...portandoci nel cuore per sempre i ricordi belli delle persone che amiamo e ameremo per sempre!!!
Mi spiace per i calcoli...ma sei un uomo molto forte e generoso...guarirai presto per donarti meglio agli altri!
Per Puccy Grazie anche a te!!!
Grazie cara Puccy!!! Sei una donna molto umana e profonda...capisci e sai arrivare molto in profondità nel compredere ogni cosa!!!
Hai saputo trasformare la sofferenza della tua vita in un atto di grande umanità...
Per Henry Grazie anche a te! Sei molto dolce....ed è una gran bella cosa...e questo lo può dire chi oggi vive vicino a te...grazie per il tuo sostegno e per offrirmi la tua amicizia gratuita e sincera...
e Buon Compleanno!!!! Buon festeggiamento e allegria!!!
Per Snow Mia cara Snow...a te ogni parola è superflua...
tu sei un altro miracolo della vita! Una bellissima donna che ogni giorno dona gioia e dolcezza a tutti!!! Generosa nel profondo del cuore e tralasciando i suoi problemi è sempre pronta a sostenere chi ha problemi e sta male! Che Dio ti benedica!
Per Bfortini
Grazie anche a te! Mi spiace tantissimo per la cara Bimba (che bel nome! Tenero e originale)...anche tu sei molto dolce e generosa...è bello il modo come sostieni e incoraggi le persone!!!
Per Perlina
Mi devo ripetere...ma tu sei una perla di donna! Quindi più unica che rara!!! La tua dolcezza e bontà d'animo sono eccellenti! Sei una gran bella persona!
L'altro giorno mi chiedevi come stavo...oggi sto un pochino meglio...l'Amore mio Zeus l'ho ben fissato nel mio cuore e starà per sempre con me!
Per Marzia
Mi piace molto la tua gratuita sincerità e spontaneità!!!
Hai ragione qui all'Elvis Bar c'è una magica atmosfera!!! Ci vogliamo tutti bene!!! E quindi...
W Elvis!!! W l'Amore!!!!!
Per tutti gli amici del forum che non ho ricordato...vi mando un grosso saluto e un augurio speciale di tanta serenità e armonia!!!!

Tanti auguri ancora Henry!!!!
TANTA FELICITA'!!!!