Discussione: La Vostra Dedica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 18:39
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: La Vostra Dedica

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Mia cara Deliziosa

ho saputo solo ieri che ti e' venuto a mancare il tuo adorato amico!!

Perdona il ritardo...ti sono vicina..!

Ora sara' lassu' non preoccuparti vicino a Elvis che lo coccolera' e lo proteggera'.

Guardera' da lassu' ...e quando sentirai un alito di vento soffiarti sul viso saprai che sara' una sua carezza........

Il dolore e' immenso e
piangi si fa' bene al cuore e all'amino ...non si vorrebbe mai certo...ma siamo qui insieme per darci forza e conforto in ogni occasione!

Ha vissuto cosi.. ma e' vissuto con voi che gli avete dato tanto amore fino alla fine

I nostri amici contraccambiano non chiedendo altro che affetto e rispetto..
insegnano a come la vita puo' essere anche meravigliosa...

PICCOLO GRANDE ZEUS

e per tutti voi che hanno vissuto la stessa cosa...

Carissima e dolcissima Puccy! Sì madonna mia...avevo letto questo tuo meraviglioso messaggio e non lo trovavo più...ero convinta che tu l'avessi scritto all'Elvis Bar...sto proprio da fuori...
Sì cara Puccy...hai scritto qualcosa di sacrosanto...è proprio così...zeussino è lassù e saprò quando mi darà una carezza....
Purtroppo nella vita tutto ha un inizio e una fine...anche se l'amore non ha mai fine...va anche oltre la morte...ed è questo che salva la nostra anima!
Sai...mi piace tanto una canto di chiesa quando dice "Passa questo mondo ...passano i secoli solo chi ama non passerà mai!"...ed è così!
Zeussino resterà per sempre con me e con la mia famiglia...io mi mettevo sempre con le labbra vicino il suo nasino....respiravo spesso il suo alito...lo sento ancora dentro...il mio caro bingolino...
Grazie cara e dolce amica per le belle parole...come ho detto all'Elvis Bar...sai andare molto in profondità e toccare il centro del cuore...
Grazie Puccy cara!!!!