Quote:
Allvanity
Eccomi qua...ogni vostro desiderio...... un po come il genio della lampada.. a differenza che io posso soddisfare molto pių di soli 3 desideri!
insieme agli aperitivi vi ho messo anche qualcosa da stuzzicare!
Comunque Deli....te l'ho sempre detto.. non potevi scegliere un nome pių adatto, le tue sono frasi che lasciano il segno! sono convinto che anche gli altri la pensano cosė!
Buona serata a tutti! ciao!

|
Grazie!!!Sei troppo buono Allvanity!!! ( sai a volte penso al nostro primo approccio...a come ti travolsi di ingiurie...altro che nome azzeccato!
Cmq sei carino a dirmi cosė...se devo dirti una cosa...siete tutti voi che mi lasciate il segno...leggendo i vostri simpatici, teneri e rincuoranti messaggi...rendete pių colorata la vita a tutti!!!
Grazie BFORTINI!!! Sei molto saggia...certo la vita va avanti e i ricordi belli ci danno sempre molta forza!!!
SNOWETTINAAAAA!!! Certo che mi fa piacere stare qui con tutti voi...appena ho un pochino di tempo vengo subito!!!
Che bello Sivel!!! Da quando tempo!!! Mandale tanti saluti anche da parte miaa!!!! Appena posso mi faccio una capatina in chat!!! Per stare con tutti voi!
PUCCY ho trovato il tuo meraviglioso messaggio nella sezione "dediche"! Grazie a te per le bellissime parole che mi hai scritto e che non credo di meritarle...cmq č vero cara Puccy le esperienze anche quelle dolorose servono anche per dare forza gli altri...a volte il dolore fa richiudersi in se stessi ma bisogna sempre crescere nel proprio dolore per dare aiuto e sostenere chi ne ha bisogno...
Grazie cara Puccy!!!!