Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 21:29
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Praga
Predefinito Re: Il suo marchio non è la musica, ma le droghe

Io purtroppo, e ripeto all'infinito, purtroppo la televisione italiana non la guardo più. Io abito a Praga e una domenica pomeriggio, nella seconda rete nazionale ceca hanno fatto vedere Elvis by the Presleys. Quando mai questo è successo nella televisione italiana? Se hanno dato qualcosa su Elvis lo hanno trasmesso ad orari impossibili. Per quanto riguarda la sua vita e la sua immagine, beh allora bisogna entrare nel suo mondo per capire la sua grandezza, non certo stando ad ascoltare coloro che non fanno che disprezzare questo personaggio che ha fatto la storia, e non solo della musica. E poi, chi sono gli italiani per giudicare gli artisti stranieri, visto che nel loro presunto festival della canzone (tanto....celebrato???) vincono Di tonno, ma chi è costui?, mentre altre canzoni che poi fanno la storia (una su tutte Il ragazzo della via Gluck) arrivano ultime?
Un'ultima cosa, io da uomo non mi scandalizzo quando dicono che Elvis era un donnaiolo, anzi. Mi scandalizzo quando fanno vedere certi matrimoni dello stesso sesso in tv davanti ai bambini (anche di personaggi famosi) facendo credere che tutto sia normale.

Comunque, ciao a tutti sono tornato dalle terme.