Quote:
massimo
da quanto letto sulla sua vita mi risulta che fra i suoi amici...molti ci hanno provato ad aiutarlo in quesro senso ma Elvis ha sempre rifiutato di essere aiutato....certe cose sono più facili a dirsi che a farsi!!!
|
A prescindere dagli amici, secondo me, le persone più pericolose per lui sono stati proprio i medici compiacenti e opportunisti.
E' vero che Elvis aveva le armi per convincere chiunque a fare le prescrizioni, ma è anche vero che quando, (se non ricordo male nel '73) si è sottoposto all'agopuntura per ovviare ad alcuni problemi, quello che gli iniettavano era un potente antidolorifico che porta alla dipendenza e quando poi (credo nel '75) tutti hanno appoggiato la proposta di sottoporre Elvis alla cura del sonno, si sono accorti che il medico così propositivo e che lo teneva in cura, gli somministrava vere e proprie droghe al punto che, una sera, Elvis uscendo dal letto, è caduto perchè non riusciva più a sentire le gambe!!!
Elvis ha tante responsabilità, ma il 99% delle persone che lo hanno circondato ha dato del suo, per aggravare la situazione e renderla irreversibile.