Ciao hurt, sono pienamente d'accordo con te, ricordo spesso un qualcosa che riguarda da vicino la mia famiglia, una zia di mia madre non volle ricoverarsi in quanto "in quel posto" si sapeva cosa si curava, ed era considerata una vergogna....una sacrisanta ignoranza non tanto del malato, ma di chi lo circondava in quei tempi!
Concordo pienamente sui medici compiacenti, ma è anche vero che a distanza di anni alcuni farmaci che venivano prescritti come "acqua" sono stati addirittura ritirati dal commercio in quanto sono state considerate delle vere e proprie droghe, questo mi fa pensare che neanche i medici sapessero realmente cosa prescrivevano.....(vedi oggi che si è scoperto che l'aulin può portare tumori se usata in eccesso)....purtroppo gli studi sui farmaci non finiscono mai di stupirci!!!
Per quanto riguarda ciò che hai raccontato della clinica dove era ricoverato Elvis, mi sembra di ricordare che quando cascò a terra Jerry Shilling litigò con Elvis perchè voleva portarlo via da lì ed Elvis non voleva.....correggimi se sbaglio (e potrei di sicuro, la mente molte volte inganna

)
In sostanza penso che dopo il danno per Elvis ci sia stata anche la beffa....unica cosa "contro" Elvis è stato abusarne, in quanto già facevano male di loro certi farmaci!!!