15-03-2008, 17:41
|
Elvis Golden Fans
|
|
Locazione: a casa mia
|
|
Re: Il suo marchio non è la musica, ma le droghe
Quote:
massimo
è anche vero che a distanza di anni alcuni farmaci che venivano prescritti come "acqua" sono stati addirittura ritirati dal commercio in quanto sono state considerate delle vere e proprie droghe, questo mi fa pensare che neanche i medici sapessero realmente cosa prescrivevano.....(vedi oggi che si è scoperto che l'aulin può portare tumori se usata in eccesso)....purtroppo gli studi sui farmaci non finiscono mai di stupirci!!!
|
24 anni fa, mio padre è morto grazie all’inopportuna prescrizione medica di Novalgina !!!!!!!!!!!!!!!  
Quote:
massimo
Per quanto riguarda ciò che hai raccontato della clinica dove era ricoverato Elvis, mi sembra di ricordare che quando cascò a terra Jerry Shilling litigò con Elvis perchè voleva portarlo via da lì ed Elvis non voleva.....correggimi se sbaglio (e potrei di sicuro, la mente molte volte inganna )
|
Jerry Schilling ha cazziato il medico, per quello che stava facendo ad Elvis.
Il medico ha provveduto a riferire ad Elvis, la reazione di Jerry Schilling (probabilmente con le sue parole, visto che sapeva di averla fatta grossa).
Il risultato è stato che Elvis. arrabbiatissimo, ha detto a Jerry Schilling e Charlie Hodge che se un giorno loro si fossero laureati in medicina, solo allora potevano sentirsi autorizzati a criticare l’operato di un vero medico.
Purtroppo Elvis si fidava troppo dei medici, come d’altra parte noi stessi facciamo tuttora ?
|