Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2008, 16:38
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: Vorrei dire Memphis....
Predefinito Re: Ricordando Colui in cui Elvis Credeva!

Chiedo scusa, se quanto sto per dire offenderà qualcuno...e per primo chiedo scusa a te All....ma non posso davvero non dir niente...
è comunque un punto di vista personale che comunque tale deve rimanere...
acennare alla spiritualità di Elvis mi sembra più un pretesto per poter parlare di altro....
ricordarci che per i cattolici credenti inizia una settimana densa di significato, mi sembra opportuno...
ma addirittura ripercorrere la via crucis sul forum del Grazielvis, mi sembra troppo.
Parlare delle cose che interessavano ad Elvis non credo sia lo stesso che commentare la passione di nostro Signore...
credo che ogni cosa abbia un tempo ed un luogo opportuno....ricordarci anche sul forum di Gesù e di quello che ha passato per arrivare alla Pasqua, mi fa immenso piacere, in quanto credente praticante...un po' meno trovare un intero topic dedicato al ricordo della passione , perso fra i cappuccini del bar o le scalette dei concerti...
chiedo ancora scusa.... e ripeto...
era necessario per me esprimere la mia opinione...non aprire un dibattito su quanto proposto da All...
che è libero ( e non sono certo io a doverlo ricordare) di aprire qualsiasi topic creda nel rispetto del forum...
Penso solo che alcuni argomenti andrebbero toccati nelle dovute sedi, proprio per il rispetto e l'attenzione che credo sia loro dovuto.