Quote:
massimo
E' un pò complesso questo argomento...non riesco a farmi una idea giusta...nel senso che...quanto scritto da coffecup non fa una piega...ma dall'altro penso....."Esiste davvero un luogo specifico dove poter parlare di Cristo?"....ovvero...è sempre il momento giusto...in ogni attimo, in ogni momento....di Cristo si dovrebbe parlare fra amici, parenti, mentre si è in momenti di gioia, di dolore, di tristezza.....insomma ogni momento e luogo sembrano assolutamente opportuni!!!
Fa parte della vita di tutti noi...parlarne anche in un forum dedicato ad Elvis Presley è come tenere sempre presente lo scopo della vita, colui che ci permettere di essere qui a scrivere in questo momento!
Poi sul serio....non riesco a farmi proprio una idea ben precisa 
|
Anche io sono della stessa idea di massimo , nel senso che di Cristo se ne parla oramai talmente poco che ben venga parlarne anche su un forum , però sempre nel massimo rispetto di tutti , quindi se c'è qualcuno che manifesta imbarazzo o che non gradisce forse è meglio lasciar stare , ripeto nel rispetto di tutti che da quello che credo di aver capito, essendo un utente da poco,è la regola principale di questo forum .