Quote:
Lisa
Ciao Bfortini, vorrei fosse chiaro che non è il parlare di Gesù che personalmente mi mette a disagio, anzi..ci mancherebbe...  ; ma è il fatto di veder trascritta tutta la parte della Bibbia dove si parla della Passione di Cristo. E' qualcosa di troppo importante e da rispettare, secondo me, per essere visto su un forum dove ci sta di tutto...
Poi, come detto prima, se si parla del lato spirituale di Elvis e, ovviamente, si fanno riferimenti, va benissimo..non c'è problema...
Ovviamente è solo una mia opinione personale, poi la cosa si può anche mettere a maggioranza e se a voi va bene, nessun problema per me
LISA
|
Ciao lisa , ma tu hai perfettamente ragione infatti io dicevo data la natura delicata dell'argomento e dato anche che sicuramente non tutti siamo credenti e quindi si potrebbe rischiare di far cadere la discussione in qualcosa di cattivo gusto , magari è meglio lasciar perdere almeno per questa settimana , poi se si vuole aprire una discussione sulla spiritualità di Elvis lo si può fare magari più avanti se tutti sono d'accordo.