Grazie hurt , perchè cerchi la verità in tutti gli angoli e questo ci aiuta a capire meglio , come dici tu , questo immenso essere umano ! io penso che non ci sia un "vero Elvis " in ognuno di noi c'è un lato oscuro , che viene fuori quando non si riescono a gestire le frustrazioni ,le disgrazie e tutto ciò che di brutto ci può succedere nella vita , e credo anch'io che se sua mamma fosse rimasta con lui avrebbe saputo tenerlo fuori dai guai , ma conunque Elvis era la persona generosa , semplice , divertente , adorabile e adorata che tutti noi sappiamo, il fatto che negli ultimi tempi a causa di tutto quanto messo insieme fosse a vilte scontroso triste e spento non si può dire che c'era un altro Elvis , chiunque dovendo sopportare dolore fisico , depressione , frustrazione , ritmi di lavoro impossibili, e tutto condito con una buona dose di farmaci , non avrebbe più il sorriso sulle labbra e la battuta sempre pronta ,ma Elvis è sempre stato e sarà sempre il nostro adorato Elvis . Però una cosa me la sono chiesta a proposito del discorso dei genitori , è vero che la sua mamma non c'era più , ma un papà ce l'aveva ancora , secondo voi perchè non è mai riuscito lui in quello che noi diciamo avrebbe fatto sua mamma se fosse stata viva ?