Beh! hurt , con me sfondi una porta aperta , io sono esettamente 20 anni che spreco e ripeto , purtroppo spreco fiato in questo senso , pensa che noi , io i ragazzi del mio paese , da 15 anni a questa parte ogni anno organizziamo un evento chiamato proprio Woodstok , all'inizio abbiamo cominciato col farlo nel parco della casa di un amico poi vedendo che la cosa "ovviamente piaceva"l'abbiamo ingrandita e la facciamo in una struttura comunale , sempre in paese , che è un parco grandissimo e invece di farlo una sola girnata e diventato un week end , naturalmrnte tanta musica gruppi che suonano dal vivo e chiosco in cui facciamo piadine patatine e naturalmente birra , è una cosa molto bella e a me piace molto anche perchè ormai non uscendo quasi più è quasi l'unica occasione in cui posso rivedere tutti i vecchi amici e organizzare un evento così insieme ci si diverte molto , l'unica cosa è che poi alla fine va sempre a finire allo stesso modo : gruppi di ragazzi cotti che bivaccano ovunque , e io ogni volta mi sgolo con la mia teoria e ciè che bisogna sapersi divertire senza per forza cuocersi , ma niente da fare, poi sai io alla fine vivo e lascio vivere , la vita è loro , però è triste !