Quote:
cipolato
Ciao a tutti. Volevo solo chiedere i vostri gusti riguardanti lo spettacolo italiano. Cosa vi piace e non vi piace dell'Italia per quanto riguarda musica, cinema e tv?
Per quanto mi riguarda, nel campo del cinema solo due attori: Alberto Sordi e Totò. Nella musica un solo cantante: Adriano Celentano. Nella tv ricordo con piacere i quiz anni 70-80 o Bis di Mike Bongiorno e Il pranzo è servito del grande Corrado. Poi anche, non so se qualcuno lo ricorda, il divertentissimo Zig-Zag con Raimondo Vianello.
Quello che non mi piace è tutto quello che propongono adesso, sia nel campo della musica, del cinema e della tv, specialmente quei giochi dove più scemo sei e più vinci e tutti quei reality esasperanti.
Voi che ne pensate?
|
Anche a me piacevano quei quiz.. e vi ricordate "superflash"? non me ne perdevo una puntata. Adesso l'unico quiz "degno" di essere chiamato tale, è "il milionario". Il programma di "amici" è diventato una gara soprattutto tra gli insegnanti.. Il grande fratello è uno "sfasciacoppie"..Per quanto riguarda i cartoni animati, è uno schifo!! Ma dove sono andati a finire "il grande mazinga", "gig", "goldrake", "candy-candy", "peline"...
L'unico cartone che mi fà divertire?... Anch'io i mitici "Simpson"!!



La musica?....Lasciamo perdere...Quelli che ancora mi danno emozioni sono Celentano, Morandi e la Pausini.