Discussione: Elvis Bar
Visualizza messaggio singolo
  #543  
Vecchio 26-03-2008, 17:28
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Bar

PER ALL: SCUSA SE TI HO RISPOSTO QUI', MA NON VOLEVO INVADERE L'ALTRO TOPIC..

Quote:
Non mi va di polemizzare su questo tipo di argomento (non perchè... come si dice " non è questo il luogo").. sai in quanti "luoghi ho provato a parlare di Gesù? la risposta è sempre la stessa!..... bho!
Comunque dicevo:..quì si entra realmente sul personale o sull'intimo come tu dici! e come tale le opinioni sono rispettabilissime come daltronde la tua!!
Comunque..in spesso immagino una situazione del genere;.......
mi trovo in pericolo di morte certa a causa non precisata (usiamo la fantasia)...nel più bello vengo a sapere che non dovrò più morire perchè qualcuno si è prestato di morire al mio posto!... mi spiego?
come potrei essergli riconoscente? standomene in silenzio?
non so cosa farebbero gli altri! ma io ti assicuro che lo criderei passando anche casa per casa se fosse necessario! altro che parlarne solamente in un programma televisivo!
Ripeto!!!! questo è ciò che farei Io,sarebbe il Mio modo di mostrare gratitudine! (come daltronde non seppero stare zitti i primi Cristiani se non erro)!
Comunque dai! questa sera ci godiamo quanto avranno da dire e poi magari chissà!.. si potrebbero aprire molte discussioni su ciò che verrà detto! non credi?
Ciao un fraterno saluto...
La mia non voleva essere una polemica, (mi spiace se ho dato questa impressione).., era soltanto una riflessione soggettiva.
Hai ragione tu, è un'argomento così grande che si potrebbe realizzare un forum a parte! Per quanto riguarda l'esempio che hai citato tu, se qualcuno si offrisse di morire al posto mio,(così come ha fatto Gesù per l'umanità), non andrei casa per casa, o a gridarlo ai quattro venti, anche perchè sarebbe una cosa così sensazionale che ne parlebbero tutti..(come è successo con Gesù), ma andrei ogni giorno alla sua tomba a ringraziarlo e portandogli sempre un fiore, come segno della mia gratitudine. Ma non lo farei mai pubblicamente, o aspettando magari la ricorrenza di quel fatidico giorno..lo farei sempre ogni giorno e la sera prima di addormentarmi, avrei sempre una preghiera per lui.
Quote:
p.s. scommetto che sei già con il telecomando in mano!!
E i popcorn nell'altra...