Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2008, 22:35
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Personalmente ritengo che lei e sua figlia siano le uniche ad avere il pieno diritto di "usare" Elvis.
Finchè ne hanno diritto i vari Joe Esposito, etc...a maggior ragione ritengo ne abbiano lei e Lisa Marie.
...che poi, secondo me, non è "usare"...ma si può anche vedere come un riferimento ad Elvis anche per ricordarlo
Poi ovviamente dipende dai punti di vista

LISA
Io sono entrata in questo forum con il dente avvelenato nei confronti di Priscilla , e Lisa lo sà bene , perchè ha prontamente risposto a un mio messaggio proprio in una discussione su Priscilla ,illustrandomi le cose da un'altra prospettiva e ho capito che quello che ho sempre pensato in tanti anni su Priscilla forse era del tutto sbagliato , oggi grazie a Lisa ho cambiato idea e vedo Priscilla sotto un'altra luce ,anche se non ho ancora potuto vedere certi dvd che prenderò al più presto oggi penso che quello che ha fatto Priscilla in tutti questi anni sia stato un "grande atto d'amore" e non ha mai fatto niente per danneggiare Elvis , e dopo aver letto l'intervista fattagli in occasione dell'Elvis week dell'anno scorso ne sono ancor più convinta , qundi quoto Lisa assolutamente ,e colgo l'occasione per farle i complimenti , senza retorica, per il suo lavoro , che per altro le invidio , perchè riesce sempre a mettere le persone in condizione di avere sì la propria opinione , ma avendo bem chiari tutti i punti di vista e questo è importante ,dobbiamo avere il coraggio di cambiare anche idea qualche volta , per essere migliori!