Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
Nel tempo, devo dire che la mia opinione di Priscilla è cambiata...e adesso, con qualche anno in più, vedo le cose decisamente anche da un altro punto di vista....
l'esibizione allo show però non mi è piaciuta....
non per una critica all'uso o meno del nome di Elvis ( condivido a pieno quanto scritto da Lisa)..
mi rende un po' triste, perchè mi sembra che nonostante il passare del tempo e le soddisfazioni personali, anche Priscilla, tanto serena non sia...
E' solo un'impressione, ma credo sia davvero difficile per chi ha vissuto come lei, accettare non solo il passare del tempo, ma anche il cambiamento di ruolo...
Mi fa tenerazza vedere, lei donna impegnata e realizzata, ballare il mambo con un ragazzotto....
nella mia mente adesso Priscilla è una donna importante. un produttore...una che fa muovere gli altri...
e non intendo dire che alla sua età non abbia il diritto di divertirsi...anzi apprezzo anche il suo essere ironica con sè stessa e con la sua immagine..
è una donna intelligente, che non fa le cose solo per rincorrere il mito dell'eterna giovinezza...si diverte, lavora sodo......
e si può permettere di prendere anche un po' tutti per il naso....
ma quest'immagine di lei che balla mi ha lasciato un po' di amaro in bocca...
|