Visualizza messaggio singolo
  #106  
Vecchio 31-03-2008, 17:59
geniorock73 geniorock73 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 2
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Sentite sentite esprimo la mia.
Avete visto il film sulla vita di Elvis "the early years" dice l'attore che interpreta Elvis che aveva un fratello gemello che alla nascita è morto;e se invece non fosse morto alla nascita...sentite sentite e se quel fratello gemello è la persona che si trova nella bara con il nome di Elvis Aaron Presley si spiegherebbe anche il motivo per cui l'Elvis che c'è nella bara presenta quella cicatrice che non dovrebbe avere lunga fino al pube, e si spiegherebbe anche perchè alcune persone dicono che risiede in Argentina e che lo hanno avvistato.Secondo la mia opinione la persona morta è il gemello di Elvis Presley e non Elvis.Perchè il vomito è stato ripulito e la polizia all'epoca non ha trovato tracce di vomito semplicemente perchè non c'è stato nessun vomito solo scena per la stampa ed i giornali e la tv, il gemello è morto di arresto cardiaco ed Elvis fino ad ora se la spassa in Argentina,può essere che per quel concerto non si sentiva pronto perchè era morto suo fratello,è per quello che non ha fatto il concerto quella sera e nè approfittò perchè non nè poteva più ,che prima sua madre poi il suo gemello morirono,e quindi decise di ritirasi e approfittò della morte del gemello per sparire,tanto che un suo amico a Voyager ha detto che lo ha visto che lo mettevano nella bara,in realtà ha visto il gemello e non Elvis,tanto è vero che uno dei dottori l'unico rimasto in vita non vuole dire e nè parlare della morte di Elvis con nessuno nemmeno con Voyager. Chi lo sa magari quando morirà davvero vorrà essere sepolto in una fossa comunale facendo rimanere in silenzio la sua vera morte.L'atto di morte erano le volontà del gemello di Elvis portate un po come se fossero le sue infatti l'atto di morte riporta la stessa caligrafia di Elvis. io la penso così
Rispondi Citando