Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2008, 18:21
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: Lunedė 24 su Voyager parlano di Elvis

Geniorock...sicuramente la tua visione dei fatti é affascinante e intrigante, ma mi chiedo come avrebbe potuto fare Elvis a nascondere per tutta la sua esistenza la presenza di un fratello gemello...ci sono numerosi filmati amatoriali( ad esempio nel dvd Elvis by the Presley's, oppure nelle foto di famiglia dove si vede Elvis da piccolo in mezzo ai genitori) che mostrano il completo entourage di Elvis e non appare mai nessun fratello...poi mi chiedo la motivazione per cui avrebbe dovuto tener nascosto il proprio gemello...mica poteva premeditarne la morte e poi approfittarne...guarda, sinceramente credo che Jessie Garon Presley sia morto al momento del parto e questo spiegherebbe bene l'attaccamento morboso della madre Gladys nei confronti dell'unico figlio a lei rimasto.
Per quanto riguarda la morte del Re, credo purtroppo che sia avvenuta in quel terribile 16 agosto, probabilmente per attacco cardiaco (bisogna necessariamente tenere in considerazione lo stato di salute di Elvis nell'ultimo periodo della sua vita)...io personalmente, nel mio piccolo, la penso cosė.