Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2008, 23:13
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: "ELVIS PRESLEY è VIVO ? FORSE ...SI" (Voyager)

Quote:
mat Visualizza Messaggio
ho seguito il programma con molta attenzione e da quello ke ho capito ogniuno dice la sua mi spiego meglio intendo ke ogniuno la pensa come vuole c'e quello ke dice ke l'ha messo lui nella bara e c'e ki dice ke elvis nn aveva la cicatrice ke partiva dalla gola e arrivava al pube-quindi x me ogniuno la pensa come vuole
Di questo passo non crederemo più a nulla... C'è anche chi sostiene che l'uomo non è atterrato sulla Luna! Ed intanto questo tizio ha fatto un mucchio di soldi vendendo il suo libro...
E la stessa cosa dicasi per la morte di Elvis che vogliono far passare per presunta... La signora Gial-Brewer Girgio, nel lontano 1978, fu la prima a fare da apripista per decine e decine di personaggi che hanno guadagnato poi qualcosa con questa "presunta" morte!
La cosa che mi da più da pensare è che sono gli stessi appassionati che continuano a credere ad argomenti campati in aria e a far "vivere" questi giornalisti o presunti tali!
Non si tratta di un'opinione personale, in questo caso: Elvis è MORTO. PURTROPPO, MA È MORTO.
Purtroppo.