Quote:
perlanera
1°)Non vedo perchè non ne possiamo parlare tra di noi, (naturalmente chiunque è libero di nn farlo)  .
Non ci vedo niente di eclatante nella dichiarazione di Mariah Carey, perchè in fondo 2°)non ha fatto altro che dichiarare un dato di fatto.
L'ignoranza stà nei giornalisti, che ci vorrebbero far bere tutte 3°) le cavolate che scrivono.
|
1°) Non so perchè; ma qualcosa mi dice che non è vero che .."non vedi" il perchè!.... Non sempre credo sia possibile farlo!, basterebbe contare le volte che diciamo sono d'accordo o non sono d'accordo, e a quale proposito viene detto!!
2°) E pensa se non l'avrebbe fatto?
3°) Secondo me, senza di loro rischieremmo di annoiarci, non credi?
pensa a quante opportunità ci danno di discutere tra di noi sulle cavolate che dicono!!
Ciao Perla! so che spesso ami fare le ore piccole, ma io non c'è la faccio più! ho il mio lettone che mi chiama!
ti auguro una buona notte e un risentirci a domani!
p.s. chissà se avremo notizie di Dely...(ricordo che l'ultimo contatto lo ha avuto proprio con me il 14-marzo, ti ricorderai anche tu quando e entrata per ringraziarci per essergli stati tutti vicini in quella triste vicenda del caro Zeus! bho speriamo che sia solo un problema di pc, sarebbe il minimo sapendo che stiano tutti bene sia lei che i suoi cari! daldronde non saprei proprio come poter avere informazioni dato che chi ha dei contatti con lei ,credo che sia sempre tramite pc, attraverso e-mail, messenger, e quant!altro! va b'he speriamo in bene!!!
ti riauguro una serena notte!!