Discussione: Mariah Carey
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2008, 00:23
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo
Ge738 Re: Mariah Carey

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
1°) Non so perchè; ma qualcosa mi dice che non è vero che .."non vedi" il perchè!.... Non sempre credo sia possibile farlo!, basterebbe contare le volte che diciamo sono d'accordo o non sono d'accordo, e a quale proposito viene detto!!

2°) E pensa se non l'avrebbe fatto?

3°) Secondo me, senza di loro rischieremmo di annoiarci, non credi?
pensa a quante opportunità ci danno di discutere tra di noi sulle cavolate che dicono!!
Scusa..ma lo dici tu che non è possibile "parlare" trà di noi,
E vanno benissimo i "d'accordo e "non sono d'accordo"! perchè c'è uno scambio di opinioni, sennò sai che noia! E in questo forum da quando mi sono iscritta, ho notato con piacere, che nella maggior parte dei topic c'è un un sano scambio di semplici opinioni...
Per il punto 2..ho sottolineato che Mariah Carey, ha detto un dato di fatto, perchè nel topic "notizie da internet", tu a momenti la "osannavi" perchè l'aveva detto! Sai che scoperta! Appunto! Menomale che l'ha detto! Almeno lei (a differenza del giornalista), se ne rende conto...
Per quanto riguarda il punto 3..quì ti trovo un pò contraddittorio, perchè...prima dici che non dobbiamo replicare a quello che dicono i giornalisti, poi tu dici a me menomale che scrivono "certe cavolate" così non rischiamo di annoiarci?! Scusa.. ma se ogni volta ci dici di lasciar correre perchè prima o poi c'è qualcuno che smentisce , io come carattere non le mando certo a dire, e se scrivono su internet, qualcosa su cui non sono d'accordo, io replico, e non aspetto che qualcuno lo faccia per me..
E poi scusa.. mica stavamo mandando una lettera di protesta! Ne stavamo soltanto parlando..
(Scusa All... , mi è sorto un dubbio.. ma non è che niente niente tu sei un giornalista camuffato da fan di elvis...?)
Buonanotte, Perla.