Discussione: elvis e la moda
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 05-04-2008, 13:47
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: elvis e la moda

Quote:
matty the king Visualizza Messaggio
ma se elvis era un rivoluzionario,anticonformismo,come mai seguiva la moda?negli anni '70 aveva i acapelli lunghi,il colletto alto,camicie che andavano di moda all'epoca.....
Secondo me Matty ,seguiva la SUA moda anni 70 ,era tendenza anni 70 ma personalizzata su di se , perchè non mi sembra che la gente andasse per stada vestita proprio come lui , anche se ok capelli lunghi , ok camicie a fiori , ok tutto il resto , però per esempio , le giacche senza niente sotto gli uomini hanno cominciato a portarle negli anni 90 , lui lo faceva già nel 69 , nessun'altro si sarebbe permesso , quindi alla fine penso che abbia anticipato la moda di almeno 20 anni , come anche la pelle , chi l'ha portata alla ribalta nella moda di quegli anni ? fù lui il primo , a quell'epoca guai la pelle era visa malissimo , mia madre per esempio dice che cominciò a farsi vestiti di pelle quando vide Elvis per la prima volta , ma ce nè voluta per fare accettare il fatto ai suoi genitori perchè il vestirsi così era visto come sinonimo di "cattivi ragazzi" quindi col cavolo che Elvis seguiva la moda !!!
Rispondi Citando