Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 14:11
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Napoli
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
personalmente x come visceralmete adoro elvis non mi interessa se è realmente morto o è sopravvissuto,ho sempre detto ke se è scapatp ha fatto benissimo,se è morto mi spiace da morire x ovvie ragioni,ma quella è una foto in cui io non credo.sono un grafico,disegno da 20 anni e capperi le proporzioni,i colori e i tratti da una foto ad un disegno riesco a riconoscerli.

c'è tanta roba ke cilla e lisa marie non smentiscono,è proprio questo ke crea il mistero e l'alone sulla morte di elvis...
Farai sicuramente questo lavoro da tantissimi anni, quindi un veterano nel campo, un grafico di grande successo....ma le convinzioni altrui non si possono cambiare, di conseguenza, io penso che qui non ci sia nessun mistero, mi piace immaginare che sarebbero scattate denunce a non finire su questa cosa....come penso avrebbero fatto in tanti di noi....il mistero o "l'alone" di sporco....probabilmente mai smacchiato....non è una cosa che riguarda fan come me che non solo hanno la convinzione della morte di Elvis ma che continueranno a pensare che Elvis è stato solo un business per troppi purtroppo!!!