quando votai,tanto tempo fa,era la prima volta ke vedevo la foto ed era concentrata sul volto di elvis,non avevo visto mai quelle foto e ki diceva fosse falsa lo diceva non x la foto ma in riferimento al fatto ke elvis fosse vivo o meno.allora votai vera perchè ero e sono contro chi dice ke elvis nella bara non fosse elvis,poi ho scoperto la foto molto più grande,più aperta e con il contorno dove compare una scena più completa della situazione e quando mi sono visto le prospettive della bara con la visuale di elvis,facendo il grafico come lavoro mi sono accorto di come sia un falso.
elvis magari è morto pure quel 16 agosto,ma quella non è una foto.
la mia teoria sposa il fatto ke non abbiano mai smentito quell'immagine la sig.ra presley e figlia x il semplice fatto ke magari davvero elvis fosse in uno stato pietoso e ben ci stava una foto truccata.poi ci sarebbe tranto altro ma mi limito a dire ke quella non è una foto.visto solo il viso lo si può credere e io c'ho creduto,ma la scena completa ,personalmente mi cancella ogni dubbio,è un disegno.
spero di aver chiarito il dubbio del mio votare vera e poi ripensamento in falsa