Discussione: Elvis Bar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2008, 01:03
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo
Ge738 Re: Elvis Bar

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Ciao mia corrispondente! dico anche a te quello ho gia detto a Puccy!...guarda che sono già impegnato!... è inutile che continui a starmi dietro!! Comunque non ti ho dimenticata! stavo preparando il prosieguo della nostra conversazione nel "nostro post", ma come ho gia detto altre volte, anch' io devo fare la fila per avere il pc libero.

Anch'io posso dirti che con altri vado daccordo senza problemi mentre con te è diverso!! per es. nel topic che parlava degli imitatori sono intervenuto e ho detto la mia opinione così come hanno fatto gli altri! non è successo quello che succede spesso tra me e te, e questo non fa altro che confermare la mia tesi e cioè: "non sempre si può avere un semplice scambio di opinioni....ho meglio dire, che non puoi farlo con tutti!
sei tu che continui a negare questa verità, nonostante la prova vivente, e cioè noi stessi in persona!...(sara quello che si chiama incopatibilità di coppia?

P.S. io questa mattina stavo parlando con Puccy! e da come aveva preso piega il discorso (ritengo simpatico e divertente), ho pensato (anche pensado a te) come vedi ti penso anche quando non ci sei!che non sempre i discorsi prendono questa piega.
Con questo in mente, mi è venuto di esprimere il mio dispiacere per come mi sentivo in quel momento!
Se mi permetti... vorrei farti notare che quanto detto a Puccy non l'ho fatto attraverso messaggi privati ma in un post pubblico visibile a tutti dove chiuque (te compresa) poteva vedere e replicare come daltronde hai fatto!
Concludo perchè stanno reclamando il pc.
permettimi di chiudere con le stesse parole che mi dicesti tu tempo fà, quando si era già chiarito il discorso del.."rut***"
SENZA RANCORE!!!
se vuoi ci sentiamo nell'altro post così lasciamo libero questo! (tempo permettendo)! buona notte!
Non ti starei dietro neanche se fossi l'unico uomo rimasto sulla terra

Nel topic imitatori, nn hai fatto nessuna provocazione..è normale che sia andato tutto liscio.. strano che hai preso come esempio quello...perchè invece nn prendi come esempio quei post dove era molto evidente la tua ironia pungente?? E se la memoria nn mi inganna, nn l'ho notato solo io...basta andarsi a leggere i messaggi che hai scritto da quando ti sei registrato al forum. Diciamo che da un pò ti sei calmato da quando te l'ha fatto notare anche Lisa.

Il discorso del rutto, per quanto mi riguarda, nn si è mai chiarito ne mai si chiarirà..perchè da lì si evince il grado di rispetto altrui, nonchè di maleducazione. IL SENZA RANCORE era perchè io ti avevo replicato "come fai ad affermare che un rutto provochi un tuffo al cuore"... TI avevo inteso dire, che magari l'avessi provato tu di persona.. da quì il senza rancore....
Per concludere... nn ci penso proprio a scrivere con te nell'altro post.. (a proposito...io e te nn abbiamo nessun "nostro post"..)
anzi dato la nostra incompatibilità DI COMUNICAZIONE.. preferirei se ci limitassimo a un buongiorno-ciao-buonanotte. Niente di più..
Vedrai che sarà meglio per tutti..
PS. Questa è l'ultima mia replica ad un tuo post.. (quindi niente frecciatine, e niente ambiguità rivolte a me tramite gli altri post nn negare che lo fai..sarebbe da ipocriti)...
In poche parole...DIMENTICAMI VEDRAI CHE CE LA FARAI...

BUONANOTTE. PERLA.