Quote:
perlanera
Non ti starei dietro neanche se fossi l'unico uomo rimasto sulla terra
Nel topic imitatori, nn hai fatto nessuna provocazione..è normale che sia andato tutto liscio..  strano che hai preso come esempio quello...perchè invece nn prendi come esempio quei post dove era molto evidente la tua ironia pungente??  E se la memoria nn mi inganna, nn l'ho notato solo io...basta andarsi a leggere i messaggi che hai scritto da quando ti sei registrato al forum. Diciamo che da un pò ti sei calmato da quando te l'ha fatto notare anche Lisa.
Il discorso del rutto, per quanto mi riguarda, nn si è mai chiarito ne mai si chiarirà  ..perchè da lì si evince il grado di rispetto altrui, nonchè di maleducazione. IL SENZA RANCORE era perchè io ti avevo replicato "come fai ad affermare che un rutto provochi un tuffo al cuore"... TI avevo inteso dire, che magari l'avessi provato tu di persona..  da quì il senza rancore...  .
Per concludere... nn ci penso proprio a scrivere con te nell'altro post..  (a proposito...io e te nn abbiamo nessun "nostro post"..) 
anzi dato la nostra incompatibilità DI COMUNICAZIONE..  preferirei se ci limitassimo a un buongiorno-ciao-buonanotte. Niente di più.. 
Vedrai che sarà meglio per tutti.. 
PS. Questa è l'ultima mia replica ad un tuo post..  (quindi niente frecciatine, e niente ambiguità rivolte a me tramite gli altri post  nn negare che lo fai..sarebbe da ipocriti)...
In poche parole...DIMENTICAMI VEDRAI CHE CE LA FARAI...  
BUONANOTTE. PERLA. 
|
E' un tuo diritto Perlanera!
Farò di tutto per soddisfare queste tue esigenze!
Ti chiedo solo una semplice e piccola cosa...considerando che, anche un burlone può avere una certa dignità!..dovesse mai capitare, ti prego di risparmiarti tutte quelle faccine ironiche o sorridenti!! poiché tutti si sono accorti che le tue parole nelle nostre ultime discussioni non si addicono alle faccine che posti!! (credevo d'aver capito che la faccina ironica andrebbe inserita per far capire all'interlocutore che trattasi di una battuta, appunto ironica)! Visto che non mi sembra che questo sia il tuo caso, e visto che di quello che io considero un gioco tu ne fai una ragione di vita, forse è meglio così!
P.S. (Credevo che con la riprensione di Lisa avessi già "pagato" per il passato), ma evidentemente non è così!
In conclusione..
Se queste sono le tue richieste e considerando che proprio non ci sopportiamo, almeno cerchiamo di convivere anche semplicemente limitandoci ai saluti, (anche sé) è sei libera di non credermi... mi sembra una cosa bruttissima!! e sono sincero se ti dico che tutto questo mi dispiace veramente! e...se veramente sono io l'unico responzabile di tutto questo, chiedo scusa a tutti quanti!!
(niente faccine) è forse la prima volta che scrivo senza riderci sù!
(Postilla a tutto il forum).
Sono certo che anche perla si associa a me (almeno questa volta) per dirvi che questi (diciamo così, incidenti di percorso) non debbano creare malumori con tutto il resto del Forum!
Vedetela come una questione tra noi due che tra l'altro si è già risolta con la risoluzione sopra descritta! E quindi ...vorremmo che si continuasse a sorridere e godere della compagnia di tutti quanti e ascoltando i pezzi di Elvis che vengono passati su radio OK/GE!
un abbraccio a tutti!.. Allvanity