Tornando al topic di BluBerryHill... Credo che gli altri ti abbiano dato spiegazioni esaurienti e hanno fatto luce sulla faccenda. Vorrei però raccontarti una cosa riguardo a questa tua affermazione:
Quote:
Elvis faceva regali non perchè era generoso, ma per mostrare agli altri la sua ricchezza, per far vedere che lui poteva tutto in ogni momento, giorno e notte
|
Come sai molto bene Elvis veniva da una famiglia molto povera. Un giorno quando era ancora piccolino, suo padre Vernon gli regalò un triciclo, un triciclo anche abbastanza costoso per una famiglia come quella Presley. Sapevi che poco dopo Elvis lo regalò ad un altro bambino solo perchè gli piaceva?? Questo spiega tutto, è sempre stato generoso, ed in questo caso di certo non lo ha fatto "per mostrare la sua ricchezza", non avendo un quattrino! Caro BluBerry, io in genere quando non conosco a fondo un argomento evito di parlare, non posso giudicare senza conoscere.
"Don’t criticize what you don’t understand, son. You never walked in that man's shoes” Elvis Presley
Ciao