Discussione: Mariah Carey
Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 09-04-2008, 18:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Mariah Carey

Da www.unionesarda.it

Elvis Presley battuto da Mariah Carey

Con il nuovo singolo di successo "Touch My Body" la cantante americana ha infatti superato nella classifica dei singoli più venduti e più trasmessi dalle radio statunitensi



Il mitico Elvis è stato superato da Mariah Carey. Ebbene sì, Elvis Presley non ha più il record (almeno dei cantanti Usa) dei singoli più venduti e più trasmessi dalle radio statunitensi. Nella graduatoria del settimanale di musica americano "Billboard", la cantante è ora seconda solo ai Beatles.
Responsabile del successo il nuovo singolo della Carey, "Touch My Body", che è il 18/mo singolo con cui la cantante americana ha conquistato la prima posizione della "Billboard Hot 100", considerata la più importante classifica di tipo musicale nel mondo.
Elvis, o meglio di suoi fan ed eredi, si dovranno accontentare della terza posizione a quota 17, mentre in vetta continuano a rimanere i Beatles con 20 singoli piazzati al primo posto. "Non potrei mai considerarmi parte di quella categoria di persone che non hanno solo rivoluzionato la musica ma hanno anche contribuito a cambiare il mondo - ha detto la 38enne cantante americana - Ma mi sento davvero felice e gratificata da questo riconoscimento".

==================================================

Da www.ilmessaggero.it

Usa, Mariah Carey supera Elvis tra i singoli n.1: adesso davanti a lei ci sono soltanto i Beatles




WASHINGTON (3 aprile) - Mariah Carey supera Elvis Presley nella classifica dei 100 singoli più venduti e più trasmessi dalle radio negli Stati Uniti. Nella graduatoria del settimanale americano "Billboard", la cantante è seconda solo ai Beatles. Con il nuovo singolo "Touch My Body", la Carey ha conquistato la prima posizione della "Billboard Hot 100", la classifica musicale più importante nel mondo. Il grande Elvis resta terzo, mentre in testa continuano a esserci i Beatles, con 20 singoli piazzati al primo posto.

«Non potrei mai considerarmi parte di quella categoria di persone che non hanno solo rivoluzionato la musica, ma anche contribuito a cambiare il mondo - ha detto la cantante - ma mi sento davvero felice e gratificata da questo riconoscimento».

"Touch My Body" precede l'uscita del nuovo album "EMC2" prevista per il prossimo 16 aprile, e viene dopo il grande successo di "The Emancipating of Mimi", con cui Mariah ha vinto il Grammy Award come miglior album R&B nel 2005.
Rispondi Citando