Re: Come avete "conosciuto" ELVIS?
Io conobbi elvis un pò per volta...all'inizio ascoltai qualche canzone per cercare di capire che musica facesse attraverso una vecchia cassetta di mia madre...15 queens for a king...ero piccolo e non mi era piaciuta granchè all'ora...crescendo attraverso Ligabue che ne parla spesso nelle sue canzoni, mi incuriosii e ora ho quasi tutta la discografia di elvis...ora mi manca ancora qualche film ma anche li sto messo bene...credo che mi abbia aiutato il fatto di essere un chitarrista e che ascolto ormai chiunque non soffermandomi su poche canzoni, ma anallizzando anche il percorso di un artista. bhe il RE mi rimase dentro per il modo come conquistò il pubblico all'inizio e come se lo riprese poi nel '68...senza contare che ha dato tutto se stesso rimettendoci anche in salute...leggendo le date e i luoghi dei concerti c'è da sentirsi male; è arrivato anche a due concerti in un giorno in due posti diversi...caro elvis la tua passione per la musica e la tua dedizione per la gente sono ineguagliabili.
grazie per le botte d'allegria!!in pieno Rock'n'Roll
|