Discussione: Meditation Garden
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 13:05
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: Meditation Garden

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Ragazzi, sono stato per cinque giorni a Graceland, ho sostato parecchio nel meditation Garden. Un'atmosfera particolare. Strana. Di pace e di ansia. L'emozione la prima volta è stata pazzesca. E' difficile da raccontare, ma c'è qualcosa di magico lì giù. E non l'ho avvertito solo io.

Dall'interno della piscina, sotto l'acqua da un piccolissimo oblò che dà all'interno dello scavo della tomba.

Elvis stà nell'aria
Si caro jerry...deve essere una sensazione straordinaria ..dal battito cardiaco a 1000 e piu'....ansia .....aria e magia li...deve essere una cosa pazzesca e surreale......e sentire la sua presenza li vicino a te!! Lo sento stando qui figurati li..

Devo proprio andare li...devo assolutamente andare....non ce la faccio piu'...

Non sapevo dell'oblo nella piscina...

Mamma mia che sensazione da infarto che deve essere ..essere li e sentire tutto questo .....varcata quella soglia ....quel cancello e' come entare e vivere in un sogno e che null'altro riesca a toccarti .........come vivere e sentire tutto come un eco.. ....respirare quest'aria strana e trasparente..

Elvis diventa padrone di te...Avere la sensazione che lui sia li e sentirlo parlare..cantare..e vivere..