Discussione
:
Meditation Garden
Visualizza messaggio singolo
#
22
16-04-2008, 18:01
bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |
Locazione: Galeazza
Re: Meditation Garden
Quote:
jerry lee
Sono stato da solo (e lo consiglio fortemente!!!!!!!!).
Sono partito per Memphis da solo. Sarrivato alle 23:45 all'aereoporto e c'era il diluvio. Ero emozionatissimo. La città dei miei sogni.
Andai con il taxi all'Avis a ritirare una bellissima Cadillac a noleggio. Poi andai in hotel. Stanchissimo.
Mi ricordo che feci una doccia per poi andare a letto ed affacciandomi dalla finestra vidi che il cielo era diventato stellato e c'era la luna.
Non ho resistito! Presi la macchina, una piantina di Memphis ed andai in direzione Graceland per vedere la casa. Non ce la facevo ad aspettare la mattina seguente. Quando (dopo un'ora) riuscii a trovare la EP boulevard, avanzando mi trovai Graceland sulla sinistra. Tutta illuminata.
Con la macchina mi misi davanti al mitico cancello a note musicali. Scesi. Mi misi a piangere come un bambino per non sò quanto. Con Elvis che cantava dallo stereo e la luna piena. Il resto un silenzio tombale. Un'emozione pazzesca. Indescrivibile. Unica ed irripetibile.
Il giorno dopo mi trattenni dentro Graceland per 7/8 ore. E per altri 5 giorni la stessa cosa. Ormai ci "abitavo". Da solo. Elvis ti entra dentro sul serio. La casa è rimasta come quando c'era lui.
Jerry , mi hai fatto venire i brividi !!! grazie per questo tuo racconto ,andare a graceland è il mio sogno da quando ero bambina
e spero tanto un giorno di riuscire ad andarci !!! GRAZIE !
bfortini
Visualizza Profilo Pubblico
Visualizza bfortini Home Page!
Trova tutti i Messaggi di bfortini