Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 16:44
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza
Predefinito Re: Se non avesse fatto cinema.....

Lo sò che io su questo argomento vado contro corrente anzi vado proprio contro tzunami! , perchè voi tutti in generali chi più chi meno avreste fatto forse a meno dei suoi film , ma io come ho già detto più volte li adoro , lo sò sono leggeri, banali, stupidi , quello che volete , ma li ha fatti LUI e fanno parte della sua storia ,e poi senza quel periodo a hollywood magari non ci sarebbe stato il comeback , probabilmente non avrebbe avuto nessun senso farlo , il grande ritorno !! ,se non c'era da dove tornare no ?! , io credo che voi pensate a quel periodo come tempo buttato via perchè pensate che senza quello oggi avremmo molto più materiale musicale a disposizione ?! ma non è colpa dei 9 anni a hollywood ma del fatto che se ne sia andato a 42 anni secondo me !! io credo che gli anni a hollywood gli siano comunque serviti per arrivare al comeback e per poter poi fare il 69 /70 /71 ecc ... in maniera così straripante ! non credo che avrebbe fatto le stesse cose altrimenti , non era abbastanza maturo nel 60 come lo era nel 68 . io la penso così , ma è chiaro che è SOLO la mia opinione , e come ho detto all'inizio sò che vado contro corrente ma ci tenevo a dire la mia