Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 17:47
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza
Predefinito Re: Se non avesse fatto cinema.....

Sì infatti hurt dici bene a dire che i film fanno parte di un 'epoca in cui c'era spensieratezza , tanto è vero che anche altri film di quegli anni erano frivoli tanto quanto quelli di Elvis e oggi sono ricordati come "classici " perchè comunque era il tipo di film che si facevano allora , io penso solo che dire se invece di fare i film avesse fatto tipo dei tour mondiali , beh intanto avrebbe potuto farli comunque poi il motivo per cui non li ha fatti io non lo conosco ma non credo che sia perchè ha fatto i film , perchè avrebbe potuto farli dopo ,io sono fermamente convinta che non avremmo avuto l'Elvis del 70 se dopo il militare non fosse passato per hollywood , non sò perchè ma ho questa sensazione , poi per il fatto che essendo andate così le cose molte persone hanno perso l'interesse e l' Italia per esempio lo conosca meno di quanto avrebbe potuto, anche questo temo che sia a causa di un altro motivo , però non mi permetto di insistere io non ho vissuti l'Italia di quel periodo sò solo quello che mi ha raccontato mia mamma , certo non nego che se avesse fatto dei concerti in giro per l'Italia come anche in altri paesi sicuramente avrebbe aiutato a farlo apprezzare di più , però non dobbaimo dare a chi non lo ama questa scusa , non hanno scuse , perchè noi pure nonostatnte i film lo amiamo !!!!