Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2006, 13:52
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: Jerry Scheff a sottomarina di Chioggia

Ciao
scusate del ritardo in cui scrivo...

e' stato un bel concerto ...unito alla bravura e simpatia..di Jerry .....Anche dopo per gli autografi...sempre sorridente ...ma devo anche dire un'altra cosa....che mi ha dato gioia e tanta incredutila' che questa cosa potesse capitare a me ....e per pura casualita'....(e' proprio vero che nella vita non sai cosa capita..)

Ho incontrato Jerry Scheff a tu per tu seduta a un tavolo a bere qualcosa.....!!!!

E' stata un'esperienza bellissima..........Jerry e' simpaticissimo...cordiale ...alla mano come uno di noi......Si e' interessato a molte cose come al lovoro che si svolgeva......ha raccontato della sua casa in Scozia..(non vive piu' negli States) .....ai piedi di un castello...dei suoi cani..delle figlie e che dei cinque nipoti.....che lo mantengono in forma ..degli incontri che fa con la Tcb.. una bella manifestazione tutti insieme come tributo...del libro che sta scrivendo....sulla sua vita ...e che se gli viene un'ispirazione scrive anche se sono le 2 o 4 di notte ....poi torna a letto....!!! Ha lavorato anche con altri artisti oltre che a Elvis...!!

E' stato come essere anche vicino a Elvis oltre che a essere vicino a un personaggio straordinario ...un grande mucista... uomo e che insieme al resto della band e al RE hanno dato vita a una grande indimenticabile e speciale musica...che e' rimasta nel tempo simbolo di un'epoca!!