Quote:
hurt
Vero, Elvis è anche quello con gli occhi imploranti, tristi, con l’anima persa mentre canta May Way o Unchained Melody, ma tutto è molto triste. E’ triste l’anima di Elvis, il suo corpo, il suo sguardo ed è triste il concerto.
|
Ciao Hurt! Io non sono d'accordo! Ribadisco che il CBS Special mi piace tantissimo e trovo Elvis Grandioso come sempre! Un Elvis sofferente ma sempre in grado di offrire un ottimo spettacolo ed interpretare le canzoni egregiamente!...poi proprio
My Way ed
Unchained Melody le interpreta
DIVINAMENTE!!! Anch'io quando lo vedo ci sto male perché so che Elvis sta male e quelli sono gli ultimi momenti...la sua condizione fisica è evidente a tutti...ma la sua prestazione canora, a mio avviso, è eccellente!!E' un vero peccato che non ci sia un dvd del CBS Special!!!
Quote:
Però, secondo me se non fosse stato per Priscilla o chi per lei, oggi Graceland sarebbe un edificio abbandonato pieno di topi e scarafaggi e sicuramente questo Elvis non se lo merita!!!!
|
Maronna mia!!! Una vera ecatombe!!!!...accidenti in tal caso sarebbe stata una gran fortuna per Dario Argento....un vero scenario da "Profondo rosso" o "Il ritorno degli zompi viventi"...
Non sono d'accordo! Temo che si esageri a raccontare sempre sta storia...
Bisogna tenere in considerazione che Elvis Prssley è comunque un personaggio pubblico...anche se non ci fosse stata la prode Priscilla a compiere il miracolo di salvezza...Graceland,oggi, sarebbe così com'è...ma perché se oggi Graceland fosse nelle mani dello Stato cosa sarebbe cambiato? Io credo che l'unica cosa che sarebbe stata diversà è che invece di intascare tanti bei dollaroni Priscilla... li intascherebbe lo Stato...tutto qui!
Ma perché anche qui da noi...case di personaggi illustri gestite dallo Stato... come quella di Dante Alighieri o di Giuseppe Verdi non vengono ugualemnte visitate ogni anno da centinaia di persone? Mica qualcuno si è mai sognato di farci un parco giochi al loro posto?
Quote:
Erroneamente Priscilla continua ad essere vista come colei che lo ha rovinato in vita e che lo sfrutta in morte
|