Re: Il Canto Del Cigno
Qualche anno fa ho registrato un documentario su Graceland. E' raccontato tutto in italiano e spiega che alla morte di Elvis giravano voci che volevano vendere la casa perchè non c'erano più soldi. E' stata proprio Priscilla ad opporsi per preservare tutti i ricordi di Elvis per la figlia Lisa Marie. Chiese un prestito in banca e nel giro di qualche anno riuscì ad aprire le porte di Graceland al pubblico. I fans arrivarono così numerosi che in pochi mesi i debiti furono saldati. Iniziarono con l'impiego di 200 persone, ora ne lavorano 500!!!! Oltre a Graceland aprirono negozi, ristoranti, fu ristrutturato il Breack Hotel, rifacendo le suite come le stanze di Graceland. Nel parco hanno persino portato altri cavalli nuovi...tutto doveva essere esattamente come quando ci viveva ELVIS! Questo è stato lo scopo...per far rivivere al pubblico le emozioni che si provano entrando a Graceland! Io per il momento le provo solo quando mi guardo questa cassetta, spero di poter vedere Graceland di persona e non riesco nemmeno ad immaginare cosa proverò!
Lisa Marie comunque rimane l'unica erede!
|