Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 26-07-2006, 16:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista A Myrna Smith

D.Quali ricordi hai di Linda Thompson ed Elvis?
R. Oh Linda è una grande persona. Era perfetta per Elvis. Lei lo risollevò, anche di morale, perché è un Gemelli come me. Piena di energia, intelligente. Io e lei avevamo molto di cui parlare. Era intelligente, bella. Si prendeva cura di Elvis, si assicurava che non si addormentasse e non si svegliasse. Qundo per la prima volta Elvis ebbe un incidente, cadendo o qualcosa di simile, lei fece di tutto perché fosse ricoverato. Era proprio una persona meravigliosa. L’ho rivista poco tempo fa. Ma ha promesso che ci saremmo tenute in contatto e penso che la chiamerò. E’ proprio una grande persona.

D. Pensi che Elvis facesse seriamente con Ginger Alden?
R. No, non secondo quanto detto a me, ma non lo saprò mai. No, non era per niente una cosa seria, per lui. Ma, il suo ego veniva bastonato quando lei non voleva fare quello che lui le chiedeva, perché era abituato che quando ti diceva “Vorrei che tu venissi a Nashville con me” , tu andavi a Nashville con lui. Così quando lei si rifiutava, era più che se fosse stato fatto a pezzi per l’amore, era un “Come ti permetti di dirmi di no” Era abituato ad avere intorno persone che gli dicevano sempre di sì. “Si, sì Elvis vuoi questo, vuoi quello” Riderò ai tuoi schersi anche se non sono divertenti. Era abituato a queste cose.

D. Pensi fosse troppo giovane ed ingenua?
R. Non era assolutamente ingenua. Poteva essere giovane, ma non ingenua.
D. Cosa pensi del fatto che oggi, Elvis sia ancora così popolare?
R. Non so cosa dire di questa gente che non era con lui quando era in vita. So solo che quando mio figlio aveva 5 anni, o forse più giovane, visto che ho iniziato a lavorare con Elvis che aveva 6 mesi, dicevo mio figlio aveva un jumpsuit bianca e una chitarra. E aveva il TCB che Elvis gli aveva dato, uno vero in oro. Era uno piccolo, e lui lo conserva ancora. Credo che lo amino molto i ragazzi, perchè ai concerti, tra il pubblico vedo bambini di sei anni che ballano, facendo e imitando Elvis. Loro non l’hanno conosciuto e quindi non sanno com’era. Ma i loro genitori hanno ascoltato la sua musica e questo è già un fatto fenomenale. Non c’è modo di spiegare una cosa di questo genere tranne che è stato unico nel suo genere. Non so se vivrà per sempre, ma a me sembra di sì.

D. Lo sorprenderebbe?
R. Probabilmente lo imbarazzerebbe. Ma credo che sarebbe orgoglioso si sapere che ha lasciato il suo marchio nel mondo.

Rispondi Citando