Discussione: Il Canto Del Cigno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2008, 20:29
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Cbs si Cbs no?
Sinceramente io direi Cbs si.
Il mio pensiero è rivolto in questa direzione perchè Elvis ha fatto spettacoli fino all'ultimo e quindi personaggio pubblico, lui lo faceva per se stesso e per noi fans.
Ritengo che la EPE non renda un servizio giusto ad Elvis tralasciando gli ultimi anni di Elvis(non ha smesso di cantare nel 1973),non facendo vedere Elvis oppure facendo finta che quello non fosse lui,si distorce la realtà delle cose.
E' ovvio che se fosse un mio parente mi darebbe fastidio vederlo in quelle condizioni(ma in quanto personaggio pubblico)lo acceterei, le cose che hanno fatto male ad Elvis non sono le immagini del Cbs ma sono tutte le cazzate scritte e dette dalla mm per soldi in tutti questi anni.
Priscilla io subito l'avevo condannata per tutto il male fatto ad Elvis ma poi ragionando
non è stata la sola a sbagliare, quando una coppia scoppia le cause sono molteplici e non provengono da una sola direzione.
Priscilla manager:è stata ed è un'ottimo manager, che ha saputo fare i suoi conti ed ha difeso i suoi interessi ed ha fatto quelli di sua figlia.

Straquoto!!!