Discussione: Il Canto Del Cigno
Visualizza messaggio singolo
  #64  
Vecchio 21-04-2008, 19:05
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Deliziosa, siccome dei motivi del divorzio se ne è già parlato in altri topic fino alla nausea, se non peggio , penso non sia il caso di stare qui a riscrivere tutto e a tediare ulteriormente il forum.
Rispondo solo ad un paio di domande...con altre domande : tu affermi che Priscilla è stata la persona che ha fatto soffrire di più Elvis.....Cosa mi sai dire del rapporto che avevano dopo il divorzio? Sei proprio sicura di quello che affermi?
Per quanto riguarda costruzioni in nome di Elvis, etc...hai mai sentito parlare della Presley Place?
Concorsi canori? Mai sentito parlare del "contest" che viene fatto nella Elvis Week ad Agosto?
Solo una correzione: non è LEI che possiede tutto quello che era di Elvis, è Lisa Marie che lo possiede, in quanto unica erede!! E se a Lisa Marie fa piacere condividere questo con sua madre (mica con la postina o la panettiera sotto casa!! ) nel gestire il tutto, penso ne abbia tutto il diritto!
Magari mi sbaglio, ma ho l'impressione che spesso ci si dimentichi che Elvis ha avuto una figlia, che è erede di tutto quanto.
Tutto ciò che si imputa a Priscilla quando si parla della EPE, in realtà è solamente fatto da Lisa Marie, solo che per ovvi motivi, visto che Lisa Marie era troppo piccola a suo tempo, è stata Priscilla a prendere in mano le redini di tutto inizialmente (e anche di come è avvenuto questo fatto se ne è già parlato......), e quindi ora si addossano colpe a lei.
Ma ora Lisa Marie è cresciuta, ha 40 anni, e piena capacità decisionale nella EPE. Sta forse sbagliando a raccogliere l'eredità di suo padre??

LISA

Difatti Lisa, avevo già anticipato io la tua risposta...sapendo che mi avresti scritto così...
Certo Priscilla, quale madre di Lisa Marie deve tutelare gli interessi della figlia, però io ho spiegato i motivi del mio risentimento verso questa donna così intelligente quanto cinica calcolatrice...
Delle iniziativa che mi hai descritto ne sono molto felice...della Presley Place ne avevo sentito parlare, se non erro si occupa di beneficenza e cose di questo tipo...è un'iniziativa che fa davvero onore ma a quanto ho capito ha poco in comune con la musica...dell'Elvis Week di Agosto chi non la conosce!!! Bellissima direi!!! Del contest devo dire ammettere che non ne sapevo niente...di che si tratta?
Comunque devo ugualmente dire che ancora non ci siamo...tutto questo è troppo poco per Elvis Presley! E' troppo poco rispetto a tutto quello che Elvis ha dato sia alla Musica che alla stessa Priscilla!
Io credo che si dovrebbe sforzare un po' di più Priscilla o Lisa Marie a questo punto per dare ad Elvis riconoscimenti più consistenti...come appunto la costruzione di Scuole di Musica dedicate a lui...sarebbe davvero un bel gesto! Elvis ha dato tanto alla Musica ed è giusto che sia ricambiato con opere importanti per onorare la sua memoria!!!
Per quanto riguarda il cognome, credo che Priscilla proprio per rispetto ad Elvis e per delicatezza nei suoi confronti sarebbe stato meglio ( o comunque sarebbe meglio) che lei non usasse Presley...non è giusto che la rispetabilissima memoria di Elvis debba essere macchiata da fatti sentimentali di Priscilla che a lui non riguardano...
Rispondi Citando